Shipments

La gestione dell'ordine avverrà entro 24 ore lavorative dalla ricezione dello stesso. Lo staff di SRC S.r.l.s.  contatterà il cliente entro le 24/48 ore lavorative per comunicare l'effettiva disponibilità e tempistica di spedizione dell'ordine.

La consegna, salvo imprevisti dovuti a terzi, sul territorio nazionale verrà effettuata entro 24 ore lavorative dal momento della spedizione, per Isole maggiori e Calabria 48/72 ore lavorative dal momento della spedizione.

La consegna di spedizioni fuori dal territorio nazionale richiederà un minimo di 72 ore lavorative, salvo imprevisti dovuti a terzi.

La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa dalla SRC S.r.l.s.  al momento della spedizione dei prodotti stessi al cliente.

Nessuna responsabilità può essere imputata alla SRC S.r.l.s.  in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti all' integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall' avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato. SRC S.r.l.s.  si riserva di trattenere il 10% del valore dell' ordine con un minimo di 20€ a totale copertura delle spese di giacenza e gestione dell' ordine non ritirato che saranno sottratti, nel caso di pagamento anticipato, dall'importo del rimborso o, nel caso di pagamento alla consegna, verranno richiesti direttamente dal cliente. Nel caso di mancato pagamento delle spese di giacenza e gestione dell'ordine da parte del cliente, SRC S.r.l.s.  è libera di bloccare gli acquisti del cliente in questione o di non accettare, sempre dallo stesso, modalità di pagamento alla consegna.