Secure purchases and payments

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

MODALITÀ DI ACQUISTO:

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico al momento dell'invio dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) https://www.srcracing.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un ' Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con SRC S.r.l.s. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, SRC S.r.l.s. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

METODI DI PAGAMENTO :

- Carta di debito/credito o prepagata : selezionando questo metodo di pagamento potrai pagare con qualsiasi carta di debito ( pagobancomat : visa/maestro ), carta di credito o prepagata, la transazione è sicura al 100% grazie al gestionale PayPal.

- Bonifico Bancario : una volta effettuato un'ordine il nostro staff ti comunicherà le coordinate bancarie su cui effettuare il pagamento, una volta ricevuto l'accredito provvederemo a confermare il tuo ordine

- PayPal : Selezionando PayPal ((utilizzabile anche con Visa, MasterCard, American Express, Visa Electron, Postepay, CartaSi) come metodo di pagamento, l'importo del carrello verrà autorizzato, una volta verificato l'ordine riscuoteremo l'importo autorizzato, nel caso di modifiche concordate con il cliente SRC S.r.l.s.  potrà riscuotere fino al totale del solo importo autorizzato, non oltre. In caso di modifiche che comportano una differenza dall'importo autorizzato, lo staff provvederà a inviare una richiesta di pagamento per la sola differenza. PayPal offre anche un pagamento dilazionato in 3 rate. Per maggiori info contattare l'assistenza dedicata.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA:

Il contratto stipulato tra la SRC S.r.l.s. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di SRC S.r.l.s. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.